Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

Gli ordini inseriti tramite il carrello di eShop Compumania, a seconda della modalità di pagamento e di spedizione, vengono evasi nei tempi indicati nei termini dei corrieri scelti per la consegna.
Per gli acquisti in città di Padova e limitrofi, la consegna è assicurata in giornata per ordini piazzati entro le ore 12:00, mentre per il resto d'Italia - isole escluse - la consegna a mezzo corriere espresso è garantita per le 24 ore successive per ordini ricevuti entro le 12:30.

Il materiale acquistato verrà correttamente imballato, la confezione originale solitamente è sufficiente a garantire che la merce arrivi in perfette condizioni anche tramite corriere espresso, se però questa protezione non dovesse essere adeguata, si provvederà a inserirla in un altro imballo protetto.

Si prega di controllare con attenzione il pacco alla consegna e di firmare con riserva nel caso lo stesso sia danneggiato o privo di nastro originale o nastro con il sigillo Compumania. In questo caso si raccomanda di ritirare la merce solo dopo aver specificato il motivo della riserva dettagliatamente nella bolla di consegna.

Gestione resi.

La vendita a distanza è disciplinata dalle norme in vigore per quanto riguarda la possibilità di recessione da contratto. Invitiamo la nostra clientela a leggere le normative che regolano tale diritto. Per quanto riguarda resi per guasti o malfunzionamenti, gli stessi devono essere autorizzati dal servizio clienti della Compumania Srl. La segnalazione della non conformità deve essere effettuata a mezzo fax, email o lettera alla Compumania Srl - Via Savelli, 3C - 35129 Padova.